Gentile Cliente, con la presente comunicazione Le ricordiamo che:
- l’Agenzia Entrate-Riscossione ha inviato la comunicazione di accoglimento o rigetto della rottamazione quater (co. da 231 a 252, L. n. 197/2022), indirizzata a coloro che avevano inviato la domanda di adesione entro il 30/06/2023 (chi si è avvalso della nostra assistenza al riguardo, abbiamo inviato nelle settimane scorse una mail con allegata la specifica comunicazione dell’Agenzia Entrate-Riscossione col relativo piano di pagamento ed i bollettini di pagamento delle prime rate);
- In caso di accoglimento, è necessario pagare l’importo dovuto entro le scadenze indicate nella comunicazione ed in base al piano di pagamento scelto in sede di domanda, ossia: o unica soluzione (entro il 30/10/2023) o oppure a rate (massimo 18).
- La comunicazione di accoglimento della domanda ed i relativi bollettini di pagamento sono anche recuperabili online dall’area riservata o area pubblica del sito istituzionale dell’Agenzia Entrate Riscossione
...leggi tutto in allegato...
|